fotoritocco-professionale-immagini

Risultati realistici con il fotoritocco professionale

Grazie ai potenti strumenti di fotoritocco presenti sul mercato è possibile fornire un risultato realistico modificando le fotografie ed adattandole alle situazioni.

Con il fotoritocco professionale si può migliorare le foto, ridimensionare le immagini, correggere il colore in modo da creare più enfasi e suscitare emozioni aumentando magari un po’ il magenta e il ciano. Si può inoltre ritoccare un viso per eliminare le imperfezioni, scontornare una foto per inserirla su un fondo bianco (in un catalogo per esempio) o inserirla su un fondale differente con un fotomontaggio.

Le possibilità sono quasi infinite, sono necessari creatività, tanta pazienza e una conoscenza approfondita dei programmi professionali.

Cosa altro si può fare con il fotoritocco professionale?

fotoritocco-professionale-mockupGrazie al fotoritocco professionale è possibile realizzare e rendere reali, per esempio, dei prodotti che ancora non esistono. Sto parlando dei mockup, ovvero dei prototipi, dei modelli. Se un prodotto non è ancora disponibile o si vuole vedere come risulterà una volta realizzato, il mockup può creare molte soluzioni d’effetto. L’importante è saperlo realizzare professionalmente, tenendo conto delle proporzioni ed utilizzando una corretta prospettiva.

Grazie alla certificazione ACA Adobe Photoshop, sono in grado di realizzare fotomontaggi e ritoccare le immagini in modo professionale. Di base è fondamentale lavorare con immagini ad alta risoluzione, per il resto è quasi tutto realizzabile.

Hai bisogno di rendere le tue immagini più accattivanti?

Hai necessità di realizzare un modello (mockup)
di un prodotto che ancora non è sul mercato?